fbpx
Carla Stefanelli

Carla Stefanelli

Chi è l’operatore di Sharing nel
campo energetico?

Il tuo punto di riferimento

Un professionista del risparmio energitico

Il migliore amico delle tue finanze

Carla Stefanelli

Mi chiamo Carla Stefanelli e oggi, dopo tanti sacrifici e determinazione, sono diventata un’operatrice di sharing nel campo energetico.

In breve, la mia mission è diventare la migliore amica del tuo portafoglio. L’obiettivo è quello di farti risparmiare il più possibile su luce e gas.

Ovviamente, non sono sempre stata un asso del risparmio. Anch’io, un tempo, mi barcamenavo per cercare di far quadrare i conti e – soprattutto – trovare un fornitore energetico serio e affidabile.

Per puro caso l’ho trovato e non avrei mai creduto che da quel momento in poi avrei addirittura cominciato a guadagnare oltre che risparmiare sulle bollette.

Da cliente, in poco tempo, grazie alla passione che mi accomunava al progetto e alla soddisfazione di un risparmio economico costante sulle bollette, ho deciso di entrare in questa community e cercare di far ottenere le mie stesse soddisfazioni prima ad amici e parenti, poi anche a chiunque fosse stanco di limitarsi a pagare qualsiasi importo gli venga consegnato a fine mese in fattura.

La consapevolezza cresce giorno dopo giorno e la community si ingrandisce. Finalmente le persone stanno conoscendo la soluzione per affrontare con maggior sicurezza e serenità l’inevitabile crisi energetica.

Io vorrei davvero che tu fossi il prossimo a ritrovare la serenità che meriti.

Professionista Risparmio Energetico - Carla Stefanelli
Risparmio energetico

Ma come fai a credere a certe cose con tutte le prese in giro che ci sono sul web?

Però, in fondo, ho detto a me stessa: peggio di così certo non può andare.

E così ho tentato.

Sono entrata in questa splendida community in cui si crede realmente nel potere delle energie green e nella salvaguardia del pianeta. La mission è quella di rendere sostenibile la vita di tutti rispettando in primis la Terra, il luogo che oggi abbiamo ancora la fortuna di chiamare casa.

E poi è arrivato questo periodo storico delicato che ha fatto capire ancor di più a tutti quanto sia importante risparmiare sulle bollette e rispettare il pianeta con scelte etiche e sostenibili.

Da cliente, in poco tempo, grazie alla passione che mi accomunava al progetto e alla soddisfazione di un risparmio economico costante sulle bollette, ho deciso di diventare operatrice di sharing in campo energetico e cercare di sensibilizzare quante più persone possibile.

La community sta crescendo vertiginosamente e sempre più persone finalmente possono sciogliere il nodo che le teneva legate al baratro della crisi energetica.

Io vorrei davvero che tu fossi il prossimo a ritrovare la serenità che meriti.

Perché pagare le bollette è un dovere, ma è anche un diritto quello di poter vivere una vita dignitosa e tranquilla per il bene di tutta la famiglia.